IMPRENDITORIA FEMMINILIE

IMPRENDITORIA FEMMINILIE

Ciao Amici Internauti,

Oggi voglio affrontare un argomento che mi colpisce da vicino… L‘IMPRENDITORIA IN ROSA…

Tante Mamme ogni giorno mi scrivono per capire come sia possibile sfruttare le potenzialità dei social per sviluppare un propria attività imprenditoriale , e la mia risposta rimane sempre la stessa…. ” Qualsiasi cosa tu voglia fare, devi prima di tutto capire se ti senti un’imprenditrice o semplicemente hai deciso di iniziare a lavorare…” .

Le due cose sono estremamente differenti….

 

Essere un’imprenditrice , richiede dei requisiti fondamentali…  SPIRITO DI SACRIFICIO…. TEMPO DA DEDICARE IN MANIERA ATTIVA…. SERIETA’……E CREDO PROFONDO…

Tutto quello che riguarda la sfera delle competenze invece , è assorbibile e sviluppabile nel tempo….

Ogni tipologia di attività richiede delle competenze specifiche, ma in qualche caso è possibile ovviare a questo punto, come ad esempio nel mondo online , Certo anche in questo caso qualche competenza tecnica è ben vista ma tendenzialmente non necessaria , dove si possono pianificare grandi progetti e attività di successo…

Ma come può una MAMMA trasformarsi in una BUSINESS WOMAN , pur mantenendo il contatto diretto con i propri figli?

La risposta è semplice… Oggi il mercato ci offre differenti opportunità online, che permettono alle donne sviluppare un proprio brand e di posizionarsi  come delle vere e proprie Imprenditrici.. Questo viene permesso grazie al settore del Social Network Marketing che giorno dopo giorno sta sempre più offrendo un’alternativa valida a tutte quelle donne che, ad un certo punto della loro vita, capiscono di voler intraprendere una scelta importante e aprire una attività .

Imprenditoria femminile vuol dire diventare artefici della propria vita e costruire qualcosa che veramente ci appartiene.

Con questo spero di avervi dato modo di riflettere e sopratutto il coraggio di chiedere maggiori Informazioni.

Per tutti gli approfondimenti , potete scriverci nei commenti o direttamente mandarci una Mail , compilando il modulo di contatto che troverete nella sezione CONTATTI.

 

Buon Business A Tutti…